Thursday, May 01, 2008

i'm a screwup

a volte mi dico che penso troppo..altre che forse dovrei pensare un po' di più prima di parlare, invece di dire la prima cosa che mi viene in mente.
perchè devo sempre creare dei casini dove non ci sono? perchè sono così instabile..
avevi ragione fabietto. se la vita va bene cerco di rovinarmela perchè forse mi piace stare male. e se va male devo sempre amplificare tutto. che immatura...

2 comments:

  1. Hey Francilla, lo sai? Credo che tu abbia appena scritto la più coincisa descrizione dell'essere umano; perché in realtà tutti siamo così. Forse è la ricerca della felicità "assoluta" che ci fa sballare, forse dovremmo limitarci ad accorgerci delle felicità minori, quelle di ogni giorno, quelle che punteggiano la vita silenziose e che ci ostiniamo a ritenere scontate ma che scontate non sono.
    Ma al di la di tutto questo, mi dispiace sapere che oggi è lo scoramento a connotare la tua giornata, trovo insopportabile l'idea di lasciare una persona sola con la sua tristezza, ed è per questo che, pur se non richiesto, mando un commento, ma scusami per l'intromissione (ed eventualmente se preferisci che io non commenti più scrivi un post dicendo che l'ian deve farsi i cavoli suoi).
    Quanto al fatto dell'immaturità, credo che tu sappia bene che non è vero, leggendoti trovo che tu sia invece molto matura; avere dubbi, essere sensibili e rendersi conto degli altri, non è certo immaturità, è crescita.
    In ogni caso qualche casino con le persone che ti vogliono bene ti sarà perdonato facilmente, proprio perché ti vogliono bene.
    Buone cose a te e a tutti.

    ReplyDelete
  2. Anonymous1:07 PM

    meco ian i
    bacabadontolo

    ReplyDelete