Wednesday, May 12, 2010

Alla fine ogni cosa ha suo prezzo, e quello di non suonare regolarmente ha quello dei calli che se ne vanno e che dolorosamente ritornano, sotto forma di vesciche, il giorno in cui si decide di stare tanto tempo allo strumento...oltre all'umiliazione di dover passare un'ora facendo esercizi per le dita della mano sx....
bah...me la sono cercata...vediamo se da questa cosa imparerò una buona volta che in ogni cosa ci vuole costanza e moderazione...non si può innaffiare una piantina con qualche litro d'acqua una volta al mese...

5 comments:

  1. La parte della piantina dovrei farla leggere a mio papà quando mia mamma va al mare...

    ReplyDelete
  2. grande sig. Sandro!!

    ReplyDelete
  3. Anonymous7:35 PM

    Ti chiamerai mica Francesca per caso? Perchè in questo caso la mancanza di costanza,rigore e moderazione, deve avere a che fare col nome visto che da sempre è anche un mio problema.

    ReplyDelete
  4. @miwako...si mi chiamo francesca anche io...:)

    ReplyDelete